Airbrush Make Up a Roma

Che cos’è l’airbrush?

Sta prendendo piede anche in Italia ma pochissimi truccatori lo utilizzano. In realtà questa tecnica, che nasce negli USA e raggiunge il nord Europa, viene utilizzata moltissimo nello spettacolo dalle celebrità e viene apprezzata nel trucco fotografico e nel bodypainting.

  • VIA I PENNELLI!!!

Attraverso l’aerografo è possibile nebulizzare sul viso fondotinta, ombretti, rossetti e blush concepiti con una speciale formulazione che permette una resa dei pigmenti in alta risoluzione conferendo alla pelle compattezza, omogeneità e luminosità ottenendo un risultato estremamente naturale, ovviando all’effetto maschera o polveroso del makeup tradizionale.

I prodotti concepiti per lo strumento aerografo possono essere a base di acqua, silicone o alcool, questi ultimi sono i più indicati per il bodypainting. Il vantaggio di questo strumento sta nella capacità di ottenere un makeup altamente resistente, impermeabile all’acqua e modulabile.

Vieni a provare il nuovo modo di fare il maquillage, il Make Up Airbrush a Roma! Affida il tuo viso a Katya Gagliardi Make – Up & Hairstylist, la maestra del Make Up Airbrush a Roma!